/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

"And the Oscar goes to...", al Multicinema Galleria proiezione in lingua originale dei film candidati nel 2018

"And the Oscar goes to...", al Multicinema Galleria proiezione in lingua originale dei film candidati nel 2018

Da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo, il Multicinema Galleria di Bari organizza per la prima volta in città una rassegna dedicata ai 9 titoli candidati all'Oscar come “Miglior Film”, in multiprogrammazione e trasmessi in lingua originale con sottotitoli in italiano. Si intitola «And The Oscar Goes To...», la serie dei nove film più attesi nella serata di premiazione degli Oscar a Los Angeles (che si svolgerà domenica 4 marzo), che il Galleria proporrà in lingua, rinforzando così la consueta rassegna che si svolge tutti i giovedì, «Original Version».

 

Per questa occasione da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo ci saranno ogni giorno 4 spettacoli (15.50 - 18.10 - 20.20 – 22.45), alternando tutti i film (il pubblico potrà contare su due o tre proiezioni per ciascun titolo, biglietto unico 5 euro a film, già in vendita e in prenotazione).

 

I film proiettati saranno Tre manifesti a Ebbing, Missouri (Three Billboards Outside Ebbing, Missouri) di Martin McDonagh, Il filo nascosto (Phantom Thread) di Paul Thomas Anderson, Chiamami col tuo nome (Call Me by Your Name) di Luca Guadagnino, Scappa - Get Out di Jordan Peele, L'ora più buia (Darkest Hour) di Joe Wright, The Post di Steven Spielberg, La forma dell'acqua (The Shape of Water) di Guillermo del Toro, Dunkirk di Christopher Nolan, Lady Bird di Greta Gerwig. Tutti i dettagli della rassegna, con gli orari e il calendario, sono sul sito www.multicinemagalleria.it e sulle pagine social del Galleria.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.