/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, Ornella Vanoni in concerto al Petruzzelli: appuntamento il 17 maggio

Bari, Ornella Vanoni in concerto al Petruzzelli: appuntamento il 17 maggio

Dopo aver toccato negli scorsi mesi i teatri di tutta Italia, il tour di Ornella Vanoni, "La mia storia" - prodotto da Bubba Music in collaborazione con F&PGroup - si arricchisce di un nuovo appuntamento live: il 17 maggio l'artista sarà in concerto al Teatro Petruzzelli di Bari. Il 9 febbraio scorso - riferisce una nota - è uscito "Un Pugno di Stelle" (Sony Music), raccolta in 3 CD delle canzoni che hanno accompagnato la carriera di Ornella Vanoni, artista tra le più grandi cantanti di tutti i tempi.

 

La raccolta contiene "Imparare ad amarsi", canzone che è stata presentata dall'artista alla 68° edizione del Festival di Sanremo, in trio con Bungaro e Pacifico. La partecipazione al festival è stata ricca di riconoscimenti, tra cui il "Premio Sergio Endrigo", per la miglior interpretazione, e il "Baglioni D'Oro" per la miglior canzone, secondo i cantanti in gara. Il secondo inedito dell'album, invece, è "Gira in Cerchio La Vita", la cover di un brano Idan Raichel.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.