Home Spettacoli Bari, show-cooking della food blogger Patrizia Laquale: dalle 18.30 allo Scavolini Store

Bari, show-cooking della food blogger Patrizia Laquale: dalle 18.30 allo Scavolini Store

Fa tappa a Bari il Food Addiction in Store, il tour di eventi dedicati alle bontà gastronomiche del Bel Paese, organizzato da iFood, Dissapore e BBQ4All in collaborazione con Scavolini.

L’appuntamento gratuito e aperto al pubblico è in programma venerdì 23 marzo a partire dalle 18:30 presso lo Scavolini Store Bari. Lo Scavolini Store Bari è uno showroom di 400mq al cui interno si possono scoprire le collezioni per l’arredo cucina e living come Carattere, Qi, Foodshelf, Motus, LiberaMente, Diesel Social Kitchen, Favilla e per l’arredo bagno Qi, Aquo, Lagu, Rivo e Magnifica.

Durante l’evento gli amanti dei dolci potranno assistere e partecipare in prima persona alla realizzazione di diverse ricette durante lo show-cooking tenuto dalla blogger di iFood Patrizia Laquale. Solo dopo aver messo le mani in pasta, al termine dell’evento, tutti i presenti potranno degustare i dolci preparati con un assaggio unico e indimenticabile. Patrizia Laquale è sommelier Ais, maestra di cucina, autrice del libro “A tavola con amore: una ricetta per ogni emozione” e food blogger per MaisonLizia. Nel suo blog racconta le storie dei piatti, l’innovazione che si ispira alla tradizione.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo