Home Spettacoli Molfetta, il ‘Pasquetto Festival’ inaugura la stagione dell’Eremo: sul palco anche i...

Molfetta, il ‘Pasquetto Festival’ inaugura la stagione dell’Eremo: sul palco anche i Bud Spencer Blues Explosion

Il ‘Pasquetto Festival’ inaugura la stagione 2018 dell’Eremo Club con una maratona musicale che vedrà il palco del locale di Molfetta popolato di artisti fin dalle prime ore del pomeriggio: l’appuntamento di lunedì 2 aprile, infatti, partirà alle 16.30 e andrà avanti fino a notte fonda.

Tra i protagonisti dell’evento ecco i Bud Spencer Blues Explosion, formidabile duo formato da Adriano Viterbini e Cesare Petulicchio in una delle prime uscite live con il nuovo disco di inediti “Vivi Muori Bles Ripeti”. Ci saranno poi i Coma Cose, nuovo fenomeno indie che ha stupito pubblico e critica con una manciata di video e un Ep, la giovane cantautrice CRLN in bilico tra pop, soul ed elettronica. Poi spazio alle selezioni del dj e producer fiorentino Biga e ad alcune presenze costanti del dancefloor molfettese come Balera Favela, Elle Vegas, Djones, El Muezzin mentre nel reggae garden ci sarà spazio per le crew baresi South Love Vibration, Smorf Sound e Shanty Crew.

Parte così la nuova stagione dell’Eremo che, tra gli appuntamenti già confermati, vedrà sul palco le esibizioni di Ghemon, Diodato, i Ministri e Lo Stato Sociale.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo