/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, Grosso gonfia il petto: "Ci è mancata maturità ma i punti conquistati sono tanti"

Fc Bari, Grosso gonfia il petto: "Ci è mancata maturità ma i punti conquistati sono tanti"

Vigilia di campionato per il Bari impegnato domani al San Nicola contro la Salernitana guidata dall'ex Colantuono. In conferenza stampa le parole del tecnico Fabio Grosso:

"Domani rispetteremo i nostri avversari ma vogliamo i tre punti. La Salernitana è una squadra solida, ha qualita in attacco e ha saputo mettere in difficoltà la capolista Empoli. A noi però questo deve interessare poco, la nostra esigenza deve essere quella di pretendere sempre il massimo e vincere. A disposizione ci sono ancora tanti punti e sarà importanti continuare ad accumularli per giocarci tutto nella volata finale. Una squadra nuova come la nostra non può diventare subito una macchina perfetta, normale aver alternato grandi prestazioni ad alcuni passaggi a vuoto. Nonostante questo sento raramente dire che abbiamo conquistato tanti punti e vinto disputando anche buone gare. Si sottolineano soprattutto i punti persi e le occasioni mancate. Sono convinto che questa squadra continuerà a crescere, diventando anche più matura, aspetto che in questo percorso ci è a volte mancato. E sono anche sicuro che continuando a fare bene riporteremo entusiasmo in città. Perchè a Bari si sono succeduti tanti allenatori negli ultimi anni? Mi sono fatto delle idee ma ve le dirò in seguito. Brienza ha avuto un problema muscolare, partirà dalla panchina. Anderson sta bene, si era fermato solo per una botta. Henderson e Iocolano sono due ragazzi che si integrano bene, non dimentichiamo però gli altri componenti del centrocampo. In questa volata finale avremo bisogno di tutti".

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.