/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Circolo della Vela e Race for the Cure insieme contro i tumori al seno: il 27 maggio regata in programma a Bari

Circolo della Vela e Race for the Cure insieme contro i tumori al seno: il 27 maggio regata in programma a Bari

Circolo della Vela di Bari e Race for the Cure ancora insieme. Anno dopo anno si rafforza il sodalizio sportivo con la corsa per donne organizzata da Susan G. Komen, che da tempo è impegnata nella lotta ai tumori al seno in tutta Italia.

Il circolo velico barese, con il patrocinio della Federazione Italiana Vela, ha deciso di sostenere la lotta contro il “male” organizzando una veleggiata aperta a tutte le imbarcazioni d’altura da diporto. La regata si svolgerà contemporaneamente alla corsa per le vie del centro di Bari. La partenza è fissata per le ore 11 con un percorso a boe fisse sullo specchio acqueo antistante il lungomare Sud.

Sono ammesse a partecipare tutte le imbarcazioni monoscafo a vela con lunghezza fuori tutto superiore a 5,95 m e con motore entro o fuori bordo efficace ed efficiente, che soddisfino le prescrizioni indicate nel Bando di Regata. Le stesse saranno suddivise in raggruppamenti in base alla lunghezza fuori tutto (LFT).

La quota di iscrizione è fissata in € 15,00 ad imbarcazione, e ciascun componente dell’equipaggio potrà effettuare una donazione di € 12,00 a sostegno dell' Associazione Susan G. Komen.

Sarà possibile iscriversi inviando a mezzo e-mail l’apposito modulo. Le iscrizioni si potranno effettuare dalle ore 15,00 alle ore 19,00 nei giorni di venerdì 25 e sabato 26 maggio 2018. Per essere valide, dovranno essere completate al desk del Circolo allestito nel villaggio della Susan Komen in Piazza della Libertà o nella sede del Circolo della Vela Bari (Margherita) entro le ore 19,00 di sabato 26 maggio 2018.

Saranno premiate l'imbarcazione 1ª arrivata in Tempo Reale; quella meglio classificata con equipaggio interamente femminile; la meglio classificata con timoniere Donna; la meglio classificata con maggiore percentuale di Donne a bordo. Saranno inoltre sorteggiati, fra tutte le donne partecipanti che avranno effettuato la donazione all' Associazione Susan G. Komen, premi offerti da Supporter della manifestazione velica.

Per info: www.circolodellavelabari.it

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.