/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Calcio, serie D: la panchina dell’Audace Cerignola al barese Dino Bitetto

Calcio, serie D: la panchina dell’Audace Cerignola al barese Dino Bitetto

L’Audace Cerignola riparte da Dino Bitetto. Il club del presidente Nicola Grieco, che nella prossima stagione sarà impegnato per il secondo anno consecutivo nel campionato di serie D, nelle scorse ore ha presentato in conferenza stampa lo staff tecnico per la stagione 2018/2019.

L’allenatore sarà quindi Dino Bitetto. Barese, 59 anni, da calciatore ha disputato ben cinque stagioni in serie B con le maglie di Bari e Cavese totalizzando 97 presenze ed 1 gol, smettendo di giocare a soli 24 anni per un brutto infortunio al ginocchio. L'ultima stagione ha visto Bitetto protagonista sulla panchina della Cavese, dove ha conquistato il secondo posto nel gir. H di serie D, superando proprio l'Audace nella semifinale play-off e vincendo i play-off di girone contro il Taranto. Un successo importante ai fini della graduatoria ripescaggi in Serie C che quindi vede i metelliani al primo posto.

Da sempre nello staff del tecnico barese Bitetto, allenatore in seconda e match analyst sarà Andrea Destino. Nella passata stagione Destino ha ricoperto il ruolo di allenatore del Melfi nel campionato di Eccellenza Lucana, dove ha conquistato il quarto posto perdendo poi la finale play-off regionale contro il Soccer Lagonegro ai calci di rigore. Il preparatore fisico sarà Pasquale Sepe. L’allenatore dei portieri, per il quinto anno consecutivo, sarà Antonio Cagnazzo.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.