Home Sport Mondiali 2018: aggiornamenti su quote e pronostici per le partite in calendario

Mondiali 2018: aggiornamenti su quote e pronostici per le partite in calendario

L’ultima tornata di match mondiali ha regalato il successo a Giappone, Senegal e Russia, che hanno battuto rispettivamente Colombia, Polonia ed Egitto.

A sorpresa i nipponici vincono per 2-1 contro i Cafeteros, che dal terzo minuto sono stati costretti a giocare in 10, a causa dell’espulsione di Sanchez, che con un braccio “para” un tiro in porta, causando il rigore del vantaggio giapponese. Il pareggio arriva al minuto 39 su punizione di Quintero, ma il Giappone passa nuovamente con Osako al 73’, chiudendo definitivamente il match.

Una vittoria a sorpresa anche per il Senegal, che batte sempre per 2-1 Lewandowski e compagni. L’autorete di Cionek al 36’ spiana la strada agli africani, che raddoppiano con l’attaccante del Torino Niang al 60’. Inutile il gol della bandiera del polacco Krychowiak al minuto 86.

Infine la Russia batte nettamente l’Egitto col punteggio di 3-1, aggiudicandosi il passaggio agli ottavi. All’autogol di Fathi al 47’segue 12 minuti dopo la rete di Čeryšev. La terza segnatura è ad opera di Dzjuba al 62’, mentre la rete egiziana è di Momo Salah, che trasforma un rigore al 73’.

Ma veniamo ora invece ad illustrare i pronostici e le quote dei mondiali 2018 previste in calendario nelle prossime ore.

Portogallo-Marocco: CR7 pronto a trascinare i suoi verso 3 punti pesanti

Il 3-3 contro la spagna ha messo in mostra ancora una volta le doti balistiche e tecniche di Cristiano Ronaldo, autore di una fantastica tripletta che attualmente lo consacra capocannoniere del torneo.

Dall’altro lato del centrocampo i lusitani troveranno una nazionale marocchina ferita e amareggiata per l’autorete di Bouhaddouz, che proprio allo scadere ha regalato il successo all’Iran nella scorsa partita.

Per questo motivo i punti in palio sono pesanti per entrambe le squadre, anche se ovviamente i pronostici sono tutti a favore del Portogallo, anche se la giocata doppia 1-X non è poi un’ipotesi così peregrina.

Per quanto riguarda il successo di CR7 e compagni, le quote vanno da 1,66 a 1,70, mentre per una vittoria del Marocco i bookmakers pagano da 5,50 a 6,25 euro per ogni euro puntato.

Un pareggio infine è quotato da un minimo di 3,40 a un massimo di 3,60.

L’Uruguay di Tabarez vuole ipotecare il passaggio del turno

Nonostante la vittoria sofferta contro l’Egitto, la nazionale uruguayana cerca di conquistare altri 3 punti pesanti per assicurarsi la qualificazione agli ottavi di finale dei mondiali russi.

Di fronte Cavani e compagni si troveranno l’Arabia Saudita, reduce da un pesante 5-0 ad opera della Russia, che non sembra sulla carta reggere il confronto con la rosa guidata da Tabarez.

Complice il favore dei bookmakers, la vittoria uruguagia è data da un minimo di 1,17 a un massimo di 1,22, mentre un successo dei sauditi viene quotato tra 13,25 e 20,00, sinonimo di un evento quasi impossibile a detta degli esperti.

Il pari tra le due nazionali invece è quotato al massimo a 7,25.

Iran-Spagna: una sfida impari per i valori in campo

Se l’Iran ha festeggiato la propria seconda vittoria di sempre a un mondiale dopo aver battuto il Marocco, la Spagna di sicuro vorrà rifarsi del pareggio contro il Portogallo.

Se consideriamo poi il livello tecnico stratosferico delle Furie Rosse, ecco che il pronostico è tutto a favore di Segio Ramos e compagni, nonostante gli iraniani abbiano espresso buon gioco e grinta da vendere.

Per questo le quote per la vittoria iberica oscillano tra 1,23 e 1,25, mentre per un successo dell’Iran si possono vincere dai 12,75 ai 17 euro per ogni euro scommesso.

Il pareggio infine ha come miglior quota quella di 6,25.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo