/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, club rompe il silenzio: “Azionisti vogliono ricapitalizzare”. Lunedì l’esame dei documenti

Fc Bari, club rompe il silenzio: “Azionisti vogliono ricapitalizzare”. Lunedì l’esame dei documenti

Per i tifosi del Bari si riaccende un lumicino di speranza. Dopo ore di silenzio assoluto, infatti, con un comunicato scritto in ‘burocratese stretto’, il club biancorosso comunica in sostanza che sia Cosmo Giancaspro che Gianluca Paparesta hanno manifestato la volontà di ricapitalizzare esercitando il proprio diritto di opzione. Lunedì, però, bisognerà capire se questa volontà, ovviamente accompagnata da documentazione relativa a consistenza e provenienza del danaro, rientri o meno nei confini dalla legge. Ecco il comunicato.

F.C. Bari 1908 S.p.A. comunica che, nei termini previsti dalla delibera dell’assemblea straordinaria del 15 giugno 2018, entrambi gli azionisti hanno fatto pervenire le rispettive dichiarazioni di esercizio del diritto di opzione, unitamente alla relativa documentazione, per la sottoscrizione dell’aumento del capitale sociale. Il Consiglio di Amministrazione e il Collegio Sindacale sono stati convocati per lunedì 9 luglio 2018, alle ore 16.30, per l’esame delle dichiarazioni pervenute dai soci e per l’assunzione dei conseguenti provvedimenti.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.