Home Sport Fc Bari 1908, il liquidatore della società è Giancaspro. E per il...

Fc Bari 1908, il liquidatore della società è Giancaspro. E per il titolo sportivo torna in corsa anche Canonico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

È Cosmo Giancaspro il liquidatore della Fc Bari 1908 che non è riuscita a iscriversi al campionato di serie B per mancata ricapitalizzazione e per non aver ottemperato agli obblighi fiscali e regolamentari. Questo l’esito dell’assemblea straordinaria, stando a quanto riferito da fonti interne al club all’Ansa. Alla riunione ha preso parte lo stesso Giancaspro, ma non il socio di minoranza Gianluca Paparesta.

Intanto, nella corsa al titolo sportivo biancorosso, oltre alle neonate SS Dilettantistica Bari e AS Bari 1908, c’è anche la ASD Bari 1908 di Nicola Canonico. L’ex presidente del Bisceglie, nel tardo pomeriggio di oggi, ha pubblicato su Facebook una foto delle vecchie glorie Pietro Maiellaro, Totò Lopez, Sandro Tovalieri e Michele Armenise: “Ci siamo anche noi! Forza Bari”. Con loro, anche una ex calciatrice della Pink Bari: è Carmela Anaclerio, sorella di Michele, ex calciatore del Bari e attuale difensore dell’Omnia Bitonto. 

[bt_slider uid=”1532717396-5b5b695478f8e” target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/canonicobari.jpg” title=”canonicobari.jpg” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui