Home Sport Bari Calcio, in Comune arriva Grassani: “De Laurentiis ha studiato investimento per...

Bari Calcio, in Comune arriva Grassani: “De Laurentiis ha studiato investimento per vincere tre campionati di fila”

L’avvocato Mattia Grassani, legale di Aurelio De Laurentiis, è arrivato in Comune pochi minuti dopo le 20 ed ha rilasciato qualche dichiarazione in attesa della decisione relativa al titolo sportivo biancorosso del Bari: una decisione ormai presa che il sindaco comunicherà alla città alle ore 21.

“De Laurentiis interessato al club sin da subito ma il suo marchio di fabbrica è ben definito: lui le cose prima le fa, poi le dice e infine commenta i risultati ottenuti. Per questo non avete avuto notizie definite fino ad oggi. Certe cose non si fanno attraverso i proclami sui giornali o sui social. Nel progetto presentato c’è un capitolo sullo stadio come uno relativo alla Pink Bari e al calcio femminile. Investimento? È stato studiato per vincere tre campionati di fila. Aspettiamo la decisione del sindaco, poi eventualmente parleremo dei dettagli”.

Grassani è stato anche l’avvocato che ha difeso il Bari di Giancaspro in relazione alla questione F24. “Giancaspro è stata una delusione – taglia corto -. A livello generale e personale. È uscito dai miei radar qualche mese fa. Seguo De Laurentiis da 15 anni, non c’è paragone”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo