Home Sport Calcio femminile, al via la stagione della Pink Bari: primo allenamento a...

Calcio femminile, al via la stagione della Pink Bari: primo allenamento a Bitetto per le ragazze di D’Ermilio

Costumi da bagno in soffitta e scarpini ai piedi per preparare al meglio il prossimo campionato di serie A al via sabato 15 settembre. La Pink Bari si è ritrovata questa mattina a Bitetto per il primo allenamento della stagione con qualche volto nuovo, il solito entusiasmo e tanta voglia di lavorare.

Al centro del gruppo il carisma di mister Roberto D’Ermilio, che per la stagione che verrà non potrà più contare sulle scorribande di Anna Serturini: l’esterno offensivo portato a Bari l’estate scorsa dalla presidente Signorile ha scelto di ripartire dalla nuova As Roma (ex Res Roma). Sono andate via anche Alessia Piazza (portiere accasatasi al Tavagnacco), Chiara Groff, Romina Pinna e Noemi Manno.

In compenso però, alla corte biancorossa sono arrivate la centrocampista della nazionale bulgara Simona Petkova, lo scorso anno nelle fila del Watford, il portiere Maria Grazia Balci (ex Chieti) e le attaccanti Chiara Pasqualini e Francesca Pittaccio: a loro due spetterà l’arduo compito di mettere a segno le reti necessarie a centrare l’obiettivo salvezza.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo