Home Sport Ssc Bari, primo allenamento in città per la squadra: l’arrivo al Tonino...

Ssc Bari, primo allenamento in città per la squadra: l’arrivo al Tonino Rana di Carbonara – FOTO E VIDEO

Chiusa la parentesi del ritiro romano e dopo il raduno di questa mattina al Vittoria Parc Hotel di Palese, il Bari di Giovanni Cornacchini si è dato appuntamento nel primo pomeriggio di oggi sul prato verde del campo Tonino Rana di Carbonara per il primo allenamento in città della squadra. Alla comitiva biancorossa si sono uniti anche l’attaccante Pozzebon, il centrocampista Bolzoni, gli esterni Neglia e Floriano, e Mazzella, giovane portiere scuola Napoli. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse e sotto gli occhi del presidente Luigi De Laurentiis, arrivato a Bari con staff e calciatori.

Nella giornata di domani si dovrebbe unire al gruppo anche Valerio Di Cesare: l’ingaggio del difensore è praticamente definito. Ci vorranno un paio di giorni, invece, per rivedere in biancorosso Franco Brienza.

Sempre domani, infine, è in programma la stesura del calendario di serie D: l’appuntamento è fissato alle ore 14. Quello con la Coppa Italia, invece, slitta al 26 settembre. La comunicazione arriva direttamente dalla società del Bitonto ma la partita si giocherà comunque al San Nicola.

[bt_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=dQwup7PdpOY” width=”600″ height=”400″ responsive=”yes” autoplay=”no”][/bt_youtube]

 

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo