Home Sport Calcio femminile, Kappa sponsor tecnico e #weareinpuglia sul petto: ecco le nuove...

Calcio femminile, Kappa sponsor tecnico e #weareinpuglia sul petto: ecco le nuove maglie della Pink Bari

“Sentiamo il peso della responsabilità di essere l’unica realtà calcistica di serie A della città di Bari e della regione, e di diventare un veicolo di promozione della Puglia, ma accettiamo volentieri la sfida: siamo un club ambizioso, che non ha paura di investire sull’organizzazione e sul talento ‘made in Puglia’, nonostante la concorrenza agguerrita di tante società settentrionali”. Lo ha detto la presidente della Pink Bari, Alessandra Signorile, nel corso della presentazione ufficiale delle maglie da gioco della squadra organizzata questa mattina in Regione. Le nuove divise, griffate Kappa, onorando la partnership con Pugliapromozione, portano sul petto l’hashtag #weareinpuglia.

“La collaborazione con la Regione Puglia – conclude la Signorile -, che ha voluto renderci ambasciatrici delle bellezze e delle risorse del territorio pugliese, rappresenta uno stimolo in più per confermarci ai massimi livelli e per valorizzare le potenzialità dei tecnici e delle giovani giocatrici nostrane”.

A spiegare il senso della partnership, per Pugliapromozione, è Luca Scandale. “Il calcio femminile è in grande crescita ed è legato anche alla bellezza dello sport che ha dei valori etici importanti – dice -. Per la serie A del calcio femminile le Pink incontreranno tutte le maggiori squadre del campionato italiano e per questo abbiamo pensato di promuovere il marchio Puglia attraverso la brandizzazione delle magliette con l’hastag #weareinpuglia”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo