Home Sport ‘Basket Cup Mongolfiera’, weekend di sfide a canestro all’Angiulli. Lotteria abbinata al...

‘Basket Cup Mongolfiera’, weekend di sfide a canestro all’Angiulli. Lotteria abbinata al torneo mette in palio buoni spesa

Sabato 29 e domenica 30 settembre gli impianti sportivi dell’Angiulli Bari ospiteranno la prima edizione della ‘Basket Cup Mongolfiera’, torneo di pallacanestro organizzato dal centro commerciale Mongolfiera Pasteur. L’iniziativa nasce dalla voglia di sensibilizzare i baresi alla pratica sportiva di discipline diverse da quelle consuete, come il calcio, e coinvolgere i clienti del centro commerciale Mongolfiera Pasteur che diventano supporter delle quattro squadre in gara: Angiulli Bari, CUS Bari, Adria Bari e Nuova Cestistica Barletta. Dalle 17 in poi, sui campi di via Cotugno, gli atleti si affronteranno con sfide a eliminazione diretta.

Il torneo di basket è abbinato a un’iniziativa interna del centro commerciale: la “Lotteria Basket Cup Mongolfiera”, che consentirà ai clienti di vincere importanti buoni spesa. Dallo scorso 15 settembre infatti, e fino a venerdì, a fronte di un acquisto minimo di 10 centesimi nel centro commerciale Mongolfiera Pasteur, i clienti hanno ricevuto una cartolina. Registrato il numero seriale della cartolina presso l’apposito desk presente in galleria, ogni giorno dalle 10 alle 20.30, e abbinato il numero a una delle squadre in gara che si intende sostenere, sarà possibile vincere dei buoni spesa.

Sabato 6 ottobre alle ore 18, infatti, a una settimana dalla conclusione del “Basket Cup Mongolfiera”, nel centro commerciale si svolgerà l’estrazione conclusiva della lotteria. Saranno estratti 4 cartoline i cui codici sono abbinati alle quattro squadre partecipanti al torneo di basket. Per la squadra vincitrice del torneo è previsto un buono spesa dal valore di 500 euro, per la seconda qualificata un buono spesa dal valore di 250 euro, per la terza qualificata un buono spesa dal valore di 150 euro e per la quarta qualificata un buono spesa dal valore di 100 euro. Tra tutte le cartoline inserite nel sistema, poi, saranno estratti ulteriori 20 codici che daranno diritto ad un buono spesa dal valore di 50 euro. Il regolamento della lotteria è consultabile sul sito http://www.centromongolfiera.it/pasteur/.

“Da tempo i centri commerciali organizzano attività sportive con le più importanti realtà del territorio. Quest’anno grazie alla collaborazione con la Società Angiulli di Bari, la Mongolfiera Pasteur sta organizzando un torneo di basket collegato ad una lotteria interna al centro commerciale – spiega il direttore Giuseppe Fiore -. Tutto ciò, perché siamo convinti che lo sport debba essere considerato un mezzo di trasmissione di valori universali, una scuola di vita che insegna a lottare per ottenere una giusta ricompensa e che aiuta alla socializzazione e al rispetto tra i compagni e per gli avversari. Valori che il centro commerciale condivide e si impegna a premiare con l’evento della Lotteria Basket Cup Mongolfiera”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo