Home Apertura De Laurentiis in esclusiva a Radiobari: “Caos Gela? Avventure da serie D....

De Laurentiis in esclusiva a Radiobari: “Caos Gela? Avventure da serie D. Per Natale cappellini e sciarpe da mettere sotto l’albero”

Il presidente De Laurentiis in esclusiva questa mattina su Radiobari, radio ufficiale SSC bari, nel B&The Gang condotto da Enzo Tamborra. “Caos Gela? Sono avventure che capitano in serie D. In questo momento non abbiamo molto da commentare – puntualizza De Laurentiis – parleremo nelle sedi opportune. Di sicuro non ci facciamo mettere i piedi in testa da nessuno. Il loro stadio è inagibile da inizio anno, poi all’improvviso arriva il Bari e piombano sulla gara tutti questi problemi. Ma non voglio fare polemiche, pensiamo solo a preparare al meglio la gara”.

Tanti gli argomenti affrontati dal presidente Luigi De Laurentiis nel corso della puntata. A partire dal merchandising: “Posso anticiparvi che prima di Natale arriveranno sciarpe, cappellini e scalda collo del Bari. In arrivo poi grazie alla Kappa immetteremo sul mercato felpe, tute e prodotti marchiati SSC Bari. La Fidelity Card è appena partita, l’obiettivo è quello di offrire servizi e altre novità ai nostri tifosi”.

Il discorso si è poi spostato sulla questione stadio e sul settore giovanile: “Con il sindaco Decaro – spiega il presidente – stiamo parlando dello sviluppo futuro del San Nicola. Presto per discuterne in maniera concreta ma ci stiamo lavorando. Intanto ci stiamo muovendo per strutturare al meglio il settore giovanile. Vogliamo creare qualcosa di diverso, una Academy dove crescere i nostri giovani”.

In chiusura una battuta anche sul prossimo mercato di Dicembre: “Qualcosa faremo – conclude De Laurentiiis – stiamo monitorando diverse situazioni”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo