/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, De Luca esce allo scoperto: "Sto ritrovando la voglia di lottare. Ora vietato sbagliare"

Fc Bari, De Luca esce allo scoperto: "Sto ritrovando la voglia di lottare. Ora vietato sbagliare"

 "La Zanzara" parla di un periodo buio, con un rendimento troppo altalenante. Ma l'arrivo di Colantuono può essere la svolta

"Ho ritrovato la voglia di lottare e combattere". In concomitanza con l'arrivo di Colantuono alla guida del Bari, Giuseppe De Luca esce allo scoperto e confessa una situazione psicologica che nell'ultimo lungo periodo lo ha portato a rendere sul campo molto meno delle sue potenzialità.  

"Prima avevo più fame, più voglia di lavorare e arrivare in fondo, poi mi sono seduto. Ma ultimamente sta tornando in me quello spirito combattivo". Inversione di rotta, dunque, per la Zanzara. E chissà che a far cambiare idea all'attaccante biancorosso sia stato proprio l'insediamento del nuovo tecnico. "L'addio di Stellone è una sconfitta per tutti - sottolinea De Luca - ma adesso avere Colantuono dalla nostra parte può essere solo un vantaggio. Poi è l'allenatore che mi ha fatto esordire in serie A e sono davvero contento che sia qui con noi".

Infine un'ultima battuta sul campionato in corso e sul prossimo impegno del Bari. "Ci serve una vittoria - conclude De Luca - non possiamo più sbagliare. Stiamo lavorando anche dal punto di vista atletico e sono certo che sabato vedrete una squadra più intensa. Adesso sono a un bivio della mia carriera, ho 25 anni e sogno di tornare in serie A con la maglia biancorossa". 

Seguici su Facebook!

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.