Home Apertura Portici-SSC Bari 0-3, Cornacchini: “Vittoria importante su campo ostico. I nuovi? Sono...

Portici-SSC Bari 0-3, Cornacchini: “Vittoria importante su campo ostico. I nuovi? Sono molto validi e ci daranno una grande mano”

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Prosegue la marcia trionfale del Bari in questo campionato di Serie D. Anche con il Portici i ragazzi allenati da mister Cornacchini dominano e portano a casa l’ennesima vittoria grazie al rotondo 3-0 maturato in Campania. Come accaduto nella precedente gara,  biancorossi subito in vantaggio dopo soli 2 minuti grazie a Simeri. Di Cacioli e Neglia le altre marcature nel secondo tempo. Una vittoria che permette al Bari di allungare sulla Turris che contemporaneamente è stata sconfitta per 1-0 dal Città di Messina.

“Sono molto contento perché questo era un campo ostico, siamo stati bravi ad amministrare bene la gara. – ha dichiarato a fine partita Giovanni Cornacchini – Questo era un passaggio importante, adesso abbiamo un’altra gara impegnativa mercoledì. I nuovi arrivi? Sono giocatori validi che ci daranno sicuramente una mano al momento opportuno. Una cosa importante per me è il rapporto che si instaura con tutti, voglio sempre camminare a testa alta ed essere orgoglioso del mio lavoro.”

“La mia prestazione è stata positiva ma è stato fondamentale vincere una partita così difficile sbloccandola nei primi minuti. Il primo tempo non ero entrato in partita, agivo di più sulle seconde palle – ha proseguito uno dei marcatori Samuele Neglia -Nel secondo ho cambiato marcia e per fortuna è andata bene. La sconfitta della Turris? Non ce l’aspettavamo e siamo doppiamente felici.”

Ai nostri microfoni anche il presidente del Portici Ragosta: “E’ stato un grande evento non solo per la squadra ma per l’intera città. Abbiamo respirato per una volta aria di grande calcio. Complimenti ai tifosi baresi per la correttezza dimostrata durante l’incontro. Secondo me il gol iniziale ha condizionato l’intera partita, però non potevamo aspettarci altro affrontando una squadra così forte.”

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui