Home Sport Volley, New Mater Castellana: rescinde coach Tofoli. Dopo sette anni torna...

Volley, New Mater Castellana: rescinde coach Tofoli. Dopo sette anni torna sulla panchina gialloblu Di Pinto

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Dopo l’undicesima sconfitta in altrettante partite disputate arriva lo scossone in casa New Mater Volley Castellana. Paolo Tofoli non è più il coach della squadra pugliese che sta partecipando per il secondo anno consecutivo al campionato di Superlega. Fatale è stata al tecnico di Fano la sconfitta di sabato scorso al PalaFlorio contro Monza e l’ultimo posto in classifica a -7 dalla zona salvezza. A comunicarlo è la stessa società gialloblu tramite il proprio sito internet ufficiale.

Una decisione quella presa dal presidente Gaetano Carpinelli e dal direttore sportivo Bruno De Mori che ha come obiettivo quello di provare a invertire una rotta che fino ad oggi certo non è quella sperata ad inizio stagione.

Al suo posto arriva Vincenzo Di Pinto, che torna sulla panchina gialloblu a distanza di sette anni dopo che nell’ottobre 2011, in A2, era subentrato a Luca Monti portando la formazione pugliese alla conquista della Coppa Italia di categoria ed alla promozione in A1. L’esperto tecnico 60enne, soprannominato ‘Il mago di Turi’, esordirà sulla panchina castellanese già sabato prossimo in trasferta a Civitanova.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui