Telebari - Notizie da Bari, ultim'ora, curiosità, sport, attualità, news di Bari, notizie Bari, Ultim'ora, news,

Fc Bari, primo allenamento per Parigini all'antistadio

Fc Bari, primo allenamento per Parigini all'antistadio

Capitolo mercato: Floccari si allontana. Sogliano sonda nuove piste per l'attacco

Nelle gelide temperature che in questi giorni stanno attanagliando la Puglia, il Bari mette nel ghiaccio il suo secondo acquisto del mercato di gennaio. Si tratta di Vittorio Parigini: l'ala ex Torino è arrivato in città nella serata di ieri, e in mattinata ha svolto il suo primo allenamento con i biancorossi. L'esterno classe '96, che arriva in prestito con diritto di riscatto, viene da una prima parte di stagione piuttosto anonima al Chievo Verona, con soli 3 spezzoni di partita disputati e 33 minuti giocati. 

Ma non è di certo finita qui. Sogliano è al lavoro per regalare a Colantuono un'alternativa a Maniero. La pista Floccari sembra raffreddarsi: l'esperto attaccante del Bologna sarebbe vicino al Cesena. Proprio da Cesena, con l'arrivo di Floccari, si libererebbe Alejandro Rodriguez. L'ariete spagnolo piace, così come Galabinov del Novara e il solito Raicevic del Vicenza. 

Seguici su Facebook!

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Questo sito utilizza cookies di Google Analytics, Adsense e dei principali social network. Se sei d'accordo all'accettazione, continua la navigazione o accetta. Altrimenti abbandona il sito web!