Fc Bari, Maniero non partirà. È caccia all'attaccante

Fc Bari, Maniero non partirà. È caccia all'attaccante

L'agente dell'ex Pescara: "Resta a Bari". Sogliano sonda varie piste anche negli altri reparti

I sostenitori di Riccardo Maniero possono stare tranquilli: il centravanti napoletano, almeno per il momento, non andrà via da Bari. Ad assicurarlo è il suo agente Alessandro Moggi ai microfoni di Sportitalia: "Non si muove, resta a Bari almeno fino a fine stagione". Il ds Sogliano è ora all'opera per allargare il parco attaccanti, apparso carente nella prima parte di stagione e in piena rivoluzione, visti i probabili addii di Monachello e De Luca: piacciono il 35enne Sergio Floccari, in uscita dal Bologna, e il classe '90 Alfredo Donnarumma della Salernitana, autore di 5 gol in questo campionato. Più defilata la pista Alberto Gilardino: il campione del mondo ha richieste anche in Serie A. 

Per quanto riguarda gli altri reparti, il portiere Ichazo potrebbe partire: per sostituirlo piace l'ex Ternana Brignoli. Quasi fatta per il laterale sinistro 33enne Morleo. Per il centrocampo, invece, si fanno i nomi di Leandro Greco, in rotta con il Verona, e di Antonio Vacca, 26enne mediano del Foggia. 

Seguici su Facebook!

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Questo sito utilizza cookies di Google Analytics e dei principali social network. Se sei d'accordo continua la navigazione o accetta. Altrimenti abbandona il sito web!