Home Sport Bari, Paparesta augura buon anno ai suoi detrattori: “Che possiate campare 100...

Bari, Paparesta augura buon anno ai suoi detrattori: “Che possiate campare 100 anni e vedermi sempre felice”

L’ex patron della Fc Bari 1908 pubblica degli auguri “speciali” sui social network. Nella foto con la sua compagna, anche una torta con un corno portafortuna.

{loadposition debug}

“Auguri a tutti. Un abbraccio a chi mi odia, a chi non mi sopporta e a chi mi calunnia. Che possiate campare 100 anni e vedermi sempre felice”. Il messaggio è firmato Gianluca Paparesta e viaggia veloce sui social network, da instagram a twitter, dove tra l’altro fra un “papà” e un “dottore commercialista” risulta essere ancora “presidente FC Bari 1908”.

L’ex patron biancorosso accompagna il messaggio con una foto: indossa un brillante cappello da festa, mostra un’enorme torta a forma di corno portafortuna ed è in compagnia di Mikaela Calcagno. Entrambi sorridono al 2017. Le problematiche legate al club di strada Torrebella, eventuali buchi di bilancio ed ipotetici arrembaggi futuri, al momento, non sembrano riguardarlo.

[bt_slider uid=”1483350761-586a22e9c0ee3″ target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/paparesta.jpg” title=”paparesta.jpg” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]

{facebookpopup}

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo