Fc Bari, Colantuono: "Dovremo disputare un gran girone di ritorno"

Fc Bari, Colantuono: "Dovremo disputare un gran girone di ritorno"

Il tecnico in conferenza stampa alla vigilia dell'ultima gara del 2016 con la Spal

"La sfida con la Spal arriva in un momento di difficoltà. Una gara importante in chiave play off. Perdiamo pezzi, ma anche domani tireremo fuori una prestazione di valore. La squadra è molto propositiva, non ho la bacchetta magica. Stiamo lavorando per migliorare". Stefano Colantuono presenta così in conferenza stampa la sfida di domani con il club ferrarese al San Nicola. Sui prossimi avversari il tecnico biancorosso ha aggiunto che "sono la sorpresa del campionato, una squadra costruita molto bene. Battendoli avremmo l'occasione per ritornare in zona play off, anche grazie all'aiuto del pubblico".

"Giancaspro - ha puntualizzato il mister - ha parlato di programma triennale. Non bisogna pensare che il nostro blasone basti ad ammazzare il campionato. Il club sta affrontando una serie di problematiche, a partire dal cambio di proprietà e da un allestimento della rosa in tempi ristretti. Gli obiettivi non si sbandierano, si conquistano". La conclusione di Colantuono è dedicata alla classifica: "Dovremo fare un girone di ritorno in grande spolvero. Bisogna migliorare nel gioco. Maniero? Ha un problemino che lo condiziona. Gli acciaccati? Tonucci è recuperabile, Cassani no". 

Seguici su Facebook!

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Questo sito utilizza cookies di Google Analytics e dei principali social network. Se sei d'accordo continua la navigazione o accetta. Altrimenti abbandona il sito web!