Telebari - Notizie da Bari, ultim'ora, curiosità, sport, attualità, news di Bari, notizie Bari, Ultim'ora, news,

Fc Bari, approvato il bilancio dell'esercizio da luglio 2015 a giugno 2016

Fc Bari, approvato il bilancio dell'esercizio da luglio 2015 a giugno 2016

 Il bilancio, chiusosi in profondo rosso, si riferisce alla gestione Paparesta

La F.C. Bari 1908 comunica che l’Assemblea degli azionisti, con delibera del 27 dicembre 2016, ha approvato il bilancio dell’esercizio 1° luglio 2015 / 30 giugno 2016. Il bilancio si riferisce totalmente alla pregressa gestione, e si è chiuso con una perdita elevata. Perdita che verrà fronteggiata dalla ricapitalizzazione già effettuata dal nuovo azionista di riferimento, nonché dalle ulteriori misure di risanamento e miglioramento della competitività aziendale disposte dall’amministratore in carica dal 22 giugno 2016, non esclusi nuovi interventi di rafforzamento del capitale sociale. 

L’Assemblea degli azionisti si è riservata di assumere ogni decisione in merito all'eventuale proposizione dell’azione sociale di responsabilità nei confronti del precedente organo amministrativo, non appena ultimati gli approfondimenti in corso su molteplici operazioni dallo stesso poste in essere non soltanto nel corso dell’esercizio chiuso al 30 giugno 2016, ma anche nel primo esercizio dal 22 marzo 2014 al 30 giugno 2015. 

Seguici su Facebook!

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Questo sito utilizza cookies di Google Analytics, Adsense e dei principali social network. Se sei d'accordo all'accettazione, continua la navigazione o accetta. Altrimenti abbandona il sito web!