Telebari - Notizie da Bari, ultim'ora, curiosità, sport, attualità, news di Bari, notizie Bari, Ultim'ora, news,

Fc Bari, squadra in cattedrale per la messa di Natale. Don Franco: “I gol si segnano solo quando si è parte di una comunità”

Fc Bari, squadra in cattedrale per la messa di Natale. Don Franco: “I gol si segnano solo quando si è parte di una comunità”

 In cattedrale si sono ritrovati calciatori, allenatori, dirigenti, tutta la filiera del settore giovanile, squadre e staff della Pink Bari, costola rosa del club di Giancaspro.



Alle 17.30 di questo pomeriggio la Fc Bari 1908 si è ritrovata in cattedrale per la celebrazione della santa messa di Natale. Calciatori, allenatori, dirigenti, tutta la filiera del settore giovanile, squadra e staff della Pink Bari hanno affollato la chiesa in ogni ordine di posto.

“Si fa gol soltanto all’interno di una comunità”, ha detto don Franco Lanzolla, parroco della cattedrale, nel corso dell’omelia. Allo stesso don Franco e al mons. Francesco Cacucci, impossibilitato ad assistere alla celebrazione per un imprevisto dell’ultimo minuto, il Bari ha donato due maglie da gioco della stagione in corso.

Si rinnova così il binomio tra la squadra e la chiesa della città, in una celebrazione fortemente voluta dalla stessa società di Cosmo Giancaspro.

Seguici su Facebook!

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Questo sito utilizza cookies di Google Analytics e dei principali social network. Se sei d'accordo continua la navigazione o accetta. Altrimenti abbandona il sito web!