Home Sport Fc Bari, Giancaspro su Paparesta: “Vuol tornare? Anche la Clinton voleva diventare...

Fc Bari, Giancaspro su Paparesta: “Vuol tornare? Anche la Clinton voleva diventare presidente degli Stati Uniti…”

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore ha parlato anche il diesse Sogliano: “Nessun acredine con Stellone”.

{loadposition debug}

“Paparesta vuol tornare alla guida del Bari? Se è per questo, anche Hillary Clinton voleva diventare presidente degli Stati Uniti. Preferisco non concentrarmi sulle parole di chi ha lo 0,37 per cento delle quote della società. Ne riparleremo a fine mese, quando ci sarà la presentazione del bilancio”. Sono queste le parole con cui il presidente della Fc Bari, Cosmo Giancaspro, liquida la querelle Paparesta dopo la conferenza fiume dell’ormai ex proprietario del club andata in scena la scorsa settimana.

Il diesse Sean Sogliano invece commenta le voci circa un esonero di Stellone dettato da dissapori personali. “L’unica cosa che mi ha dato fastidio di questa vicenda – dice Sogliano – è il fatto che qualcuno possa aver pensato ad un cambio ordinato dal sottoscritto per questioni personali. Tra me e Stellone non c’è mai stato alcun disaccordo. Purtroppo i risultati non sono arrivati e dovevamo dare una scossa a tutto l’ambiente. Non faccio scelte personali ma ogni mia azione è mirata a curare gli interessi del Bari”.

{facebookpopup}

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo