/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari: esonerato Stellone. Squadra affidata a Colantuono

Fc Bari: esonerato Stellone. Squadra affidata a Colantuono

 Nel pomeriggio l'ufficialità del nuovo tecnico: Colantuono dovrebbe legarsi al club biancorosso sino a giugno 2017 con una serie di opzioni legate al rinnovo per la prossima stagione 


Adesso c'è anche l'ufficialità, il Bari ha esonerato Roberto Stellone. Questo il comunicato emesso dal club biancorosso sul proprio sito ufficiale: "F.C. Bari 1908 comunica che, in data odierna ha sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Roberto Stellone. Al Sig. Stellone e ai suoi collaboratori vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con impegno e correttezza". Nelle prossime ore arriverà l'ufficialità del nuovo tecnico, individuato in Stefano Colantuono. L'ex tecnico dell'Udinese è in viaggio verso la città e questo pomeriggio firmerà il contratto con il club biancorosso. Colantuono dovrebbe legarsi al Bari sino a Giugno 2017 con opzioni legate al rinnovo per la prossima stagione. Il Bari cambia, via Stellone, inizia l'era Colantuono.

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.