/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, definito accordo con Umbro: arrivano maglie e materiale tecnico per i tifosi

Fc Bari, definito accordo con Umbro: arrivano maglie e materiale tecnico per i tifosi

 Da oggi disponibili al pubblico attraverso il canale di vendita on line ed i rivenditori autorizzati Umbro. Previsto uno store ufficiale al San Nicola


F.C. Bari 1908 S.p.a. ed Umbro Italia – Pressing S.r.l., quest’ultima in qualità di licenziataria in esclusiva del marchio Umbro in tutto il territorio dello Stato italiano per conto di Umbro Iconix Brand Group Inc., comunicano che, a seguito dell'avvenuta definizione di ogni aspetto relativo all'accordo di sponsorizzazione tecnica, hanno sottoscritto in data 4 novembre 2016 anche un accordo di licensing e merchandising. Per effetto di tale accordo, tutti i prodotti della linea di merchandising tecnico e lifestyle stagione 2016 / 2017 saranno immediatamente disponibili al pubblico presso il canale di vendita on line ed i rivenditori autorizzati di Umbro Italia, il cui elenco verrà reso noto nei prossimi giorni. Inoltre, F.C. Bari 1908 S.p.a. provvederà ad attivare la vendita on line dei medesimi prodotti sul proprio sito internet, nonché ad allestire uno store ufficiale presso lo Stadio San Nicola. Nei prossimi giorni saranno disponibili le forniture dei kits di abbigliamento destinate alle Scuole calcio affiliate al progetto F.C. Bari 1908 S.p.a. – Giovani galletti. F.C. Bari 1908 S.p.a. ed Umbro Italia hanno altresì convenuto la programmazione di ulteriori iniziative destinate non soltanto alla produzione di alcune maglie celebrative, ma anche alla ideazione e personalizzazione delle eventuali nuove maglie gara per la stagione 2017 / 2018, in caso di rinnovo dell’accordo, che riprenderanno la base di alcune maglie storiche della prima squadra del Bari e verranno presentate in anteprima al pubblico ed agli appassionati, nel corso di un evento appositamente organizzato.

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.