/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, Ladisa nuovo sponsor del settore giovanile. Giancaspro: "Sosteniamo i ragazzi di talento"

Fc Bari, Ladisa nuovo sponsor del settore giovanile. Giancaspro: "Sosteniamo i ragazzi di talento"

Nuovo contratto firmato per la sponsorizzazione della Primavera

Ladisa Spa riabbraccia i colori biancorossi al fianco del presidente Cosmo Antonio Giancaspro. L’azienda di ristorazione barese è il nuovo sponsor del settore giovanile del Bari calcio. Il contratto, siglato tra l'amministratore della Ladisa Spa, Domenico Ladisa, e il presidente di Fc Bari 1908, Cosmo Antonio Giancaspro, prevede la sponsorizzazione della squadra della Primavera e di tutti gli altri team del settore giovanile, per il campionato in corso.

“E’ un importante tassello del complessivo progetto sportivo - precisa Cosmo Antonio Giancaspro – che ci auguriamo possa portare alla realizzazione di una serie d’iniziative per il sostegno dei giovani talenti, coinvolgendoli dentro e fuori lo spogliatoio. Lo sport è rispetto delle regole, correttezza e fair play: principi cardini di un'etica che, se parte dal basso, diventa un esempio per gli adulti”. 

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.