/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, Stellone: "Poche chiacchiere, voltiamo pagina. In bilico? La squadra mi segue"

Fc Bari, Stellone: "Poche chiacchiere, voltiamo pagina. In bilico? La squadra mi segue"

 Il tecnico con la Pro Vercelli si gioca la panchina. Annunciata la formazione: novità Doumbia a centrocampo, Brienza-Maniero in attacco


"Poche chiacchiere, voltiamo pagina". Roberto Stellone carica la squadra in vista del match con la Pro vercelli, una gara decisiva anche per il suo futuro. "Io in bilico? Normale se i risultati non arrivano - spiega il tecncio - ma la squdra mi segue e cerca di fare quello che chiedo. Il ritiro è stato utile per ricompattarci, capire i problemi e ripartire con più convinzione. Dobbiamo trovare la giusta continuità. Domani sarà una gara per noi fondamentale e dobbiamo vincere. Ma per farlo servirà avere coraggio". Stellone prosegue per la sua strada, anche domani nessun cambio di modulo. "Contano atteggiamento, interpretazione e voglia. Vi annuncio anche l'undici titolare: Micai, Sabelli, Moras, Di Cesare, Cassani, Furlan, Romizi, Valiani, Doumbia, Brienza, Maniero". Nessun accenno a possibili frizioni con il direttore sportivo Sogliano. "Inutile commentare certe voci - prosegue Stellone - credo non cia sia nulla da dire".  

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.