/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, Stellone si prepara alla trasferta e lancia un appello: "A Perugia più concentrati ma dateci tempo"

Fc Bari, Stellone si prepara alla trasferta e lancia un appello: "A Perugia più concentrati ma dateci tempo"

L'appello a tifosi e stampa. Il tecnico ha bisogno di tempo per costruire la squadra. 

"Datemi e dateci tempo". L'appello di Roberto Stellone è rivolto alla stampa e ai tifosi. La debacle in casa contro il Cittadella non ha mostrato, ovviamente, il miglior Bari e per questo il tecnico lancia un messaggio volto a evitare eventuali polemiche. "Negli ultimi giorni sono arrivati tanti giocatori e ho bisogno di tempo per creare la squadra migliore. Fino ad oggi Sogliano ha fatto il massimo con le risorse che aveva e adesso tocca a me". 

Anche se non sono arrivati, alla fine, alcuni calciatori richiesti espressamente dall'allenatore, le possibilità di lottare per obiettivi importanti ci sono. "Certo, avrei preferito avere calciatori che già conosco, non perché possano essere più forti di altri, ma solo perché già sanno qual è il mio tipo di calcio. Il Frosinone, a quanto pare, non voleva rinforzare una diretta concorrente. Questo però non significa che non si possa diventare ancora più competitivi. Ci tengo a ringraziare il presidente Giancaspro. Senza di lui il Bari, oggi, non avrebbe mai fatto parte dei professionisti".

Infine un'ultima battutta sulla prima trasferta di questo campionato che vedrà impegnati i biancorossi a Perugia domani sera alle 20.30. "I nostri avversari sono ben attrezzati e giocano un ottimo calcio. Per vincere - conclude Stellone - dovremo essere più intelligenti, concentrati e determinati. In questo girone d'andata è importante fare più punti possibili".

Questa la probabile formazione del Bari che scenderà in campo al Renato Curi. 

Bari: 442 - Micai, Sabelli Moras Di Cesare Cassani, Furlan Fedele Valiani Fedato, De Luca Maniero.

 

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.