/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, Stellone: 'Servirà pazienza ma in campo sputeremo sangue'

Fc Bari, Stellone: 'Servirà pazienza ma in campo sputeremo sangue'

Formazione: out Di Cesare, dentro Tonucci. Furlan dal 1°minuto, in attacco ballottaggio De Luca-Monachello. Moras capitano



"Emozionato e con la giusta tensione. La prima di campionato ha sempre un sapore particolare, figuratevi a Bari". Queste le prime parole di mister Stellone alla vigilia del debutto in campionato al San Nicola contro il Cittadella. "Sono soddisfatto del mercato e di come i ragazzi stanno lavorando - prosegue il tecnico biancorosso -. Certo, abbiamo cambiato tanto e quindi inevitabilmete servirà del tempo per assimilare i giusti automatismi. Servirà pazienza da parte mia, dei calciatori e di tutto l'ambiente.  Di sicuro sputeremo sangue in tutte le partite, è l'unica promessa che mi sento di fare ai nostri tifosi". Guai però a sottovalutare la neopromossa Cittadella. "Hanno entusiamo e un impianto di gioco già ben collaudato - sottolinea Stellone -. Sarà importnate sfruttare le fasce e giocare con intelligenza. Ma abbiamo voglia di partire subito bene".  Un acceno anche al mercato. "Furlan e Ivan aggiungeranno al gruppo qualità e quantità. La rosa è ampia e competitiva. Ma non è detto che negli ultimi giorni non possa arrivare qualche ciliegina".

Probabile formazione: 4-4-2 Micai, Sabelli, Tonucci, Moras, Cassani, Furlan, Basha, Romizi, Martinho, Monachello, Maniero.      

 

Seguici su Facebook!

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.