/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari: è il giorno di Monachello

Fc Bari: è il giorno di Monachello

Il giocatore arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Vicino il centrocampista croato Mate Males



Il Bari a un passo da Gaetano Monachello. Il direttore sportivo Sean Sogliano in giornata definirà l'arrivo della punta dall'Atalanta con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Decisiva la volontà del calciatore che ha rifiutato l'offerta del Palermo di Zamparini pur di approdare alla corte di Roberto Stellone. Ma non si ferma qui il lavoro di Sean Sogliano. Nei prossimi giorni il direttore sportivo proverà a chiudere per il centrocampista croato Mate Males del Rijeka. Ottenuto l'ok del giocatore, resta da convincere il club croato, che non vorrebbe privarsi del proprio capitano. Sempre a centrocampo proseguono i contatti con il Chievo Verona per Antonio Cinelli. In uscita si cerca una sistemazione per Rada e Gentsoglu, in bilico anche le posizioni di Valiani e Defendi. 

 

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.