/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Ritiro Fc Bari, ultimo test dei biancorossi contro il Trento: diretta su Telebari dalle 17.00

Ritiro Fc Bari, ultimo test dei biancorossi contro il Trento: diretta su Telebari dalle 17.00

Il periodo di ritiro giunge al termine. I biancorossi torneranno ad allenarsi martedì 2 agosto. 

Ultimo giorno di ritiro per il Bari a Bedollo. I ragazzi di Stellone disputeranno l'amichevole a chiusura delle due settimane di allenamenti contro il Trento, squadra che milita nel campionato di Eccellenza. La partita si giocherà allo stadio Briamasco alle 17.00. Potrete seguire la diretta su Telebari, canale 12 del digitale terrestre o in diretta streaming su www.telebari.it. Il commento è affidato agli inviati in Trentino, Cristian Siciliani e Salvatore Guastella. 

Sul fronte mercato, sempre più vicino al Bari Raphael Martinho. Il centrocampisto ha ufficialmente concluso la sua avventura con il Carpi. Al momento è svincolato e la trattativa per farlo arrivare in Puglia potrebbe concludersi entro le prossime 24 ore. Il mediano potrebbe arrivare alla corte di Stellone con un contratto biennale. 

I biancorossi, dopo l'amichevole con il Trento, rientreranno a Bari per poi riprendere gli allenamenti nel capoluogo da martedì prossimo, in vista della gara di Coppa Italia del 7 agosto che si giocherà con la vincente tra Cosenza-Frattese. 

Seguici su Facebook!

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.