/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, al via la campagna abbonamenti. Prelazione e pagamenti a rate. Ecco i dettagli

Fc Bari, al via la campagna abbonamenti. Prelazione e pagamenti a rate. Ecco i dettagli

"Per amore, per passione, per la maglia!"

Dieci maglie da gioco - le più rappresentative -, una linea temporale per ripercorrere idealmente la storia biancorossa e il claim «Per passione, per amore, PER LA MAGLIA!».

Sono questi gli elementi attorno a cui ruota la campagna abbonamenti 2016/17 della FC Bari 1908 che si aprirà lunedì 25 luglio 2016, con diritto di prelazione per i vecchi abbonati fino al 7 agosto. Gli abbonamenti potranno essere acquistati online su www.vivaticket.it, in tutti i punti vendita VivaTicket e alla biglietteria dello stadio San Nicola. alla porta 22.

Il concept della campagna nasce dalla consapevolezza che nel mondo del calcio non esiste nulla di più rappresentantivo della maglia: la seconda pelle dei tifosi. Un simbolo caratterizzato dal bianco e dal rosso, che al massimo muta forma ma dura nel tempo. È l’elemento che dà identità alla tifoseria, alla squadra e alla città, crea senso di appartenenza. Una campagna abbonamenti, quindi, che completa un percorso di recupro dell’identità già tracciato con la scelta di Umbro come sponsor tecnico e il ritorno alla prima maglia bianca con inserti rossi.

Nella linea temporale ci sono dieci maglie: dalla prima, tutta rossa, del 1908, passando per la prima maglia bianca con il galletto sul petto del 1935 e quella del 1974 con il primo galletto stilizzato. E poi il 1984, con la maglia del «triplete» biancorosso, dalla serie C alla serie A in tre stagioni con alla guida Bruno Bolchi. Per entrare poi negli anni ’90: dalla #2 di Loseto della stagione 1989/90, a quella del 1994. Per arrivare poi alla storia recente con la maglia del centenario e la prima dell’era FC Bari 1908 del 2014. L’ultimo tassello è quello di una stagione ancora tutta da scrivere con il ritorno alla maglia bianca con il double diamond della Umbro.

La politica dei prezzi resta uguale a quella dello scorso anno. Oltre alla formula base per nuovi e vecchi abbonati, sono confermate le agevolazioni per i tesserati dei Bari Club affiliati o riconosciuti dalla Società, e la formula porta un amico. Confermata anche la tribuna famiglia - progetto pilota della FC Bari 1908, unico in Italia nella passata stagione - che con il nuovo campionato offrirà alle famiglie biancorosse un servizio più ampio. Infine, la novità di quest’anno: la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento in forma rateale grazie a un accordo con la Banca Popolare di Bari.

 

Seguici su Facebook!

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.