Home Sport Ritiro Fc Bari, il sogno di Giancaspro: “Far restare la società in...

Ritiro Fc Bari, il sogno di Giancaspro: “Far restare la società in mani baresi”

Ecco la puntata di Ritiro Biancorosso con l’intervista al presidente Cosmo Giancaspro. 

{loadposition debug}

Calcio d’agosto, non ti conosco. Un detto che vale anche per il presidente della Fc Bari 1908, Cosmo Giancaspro. Il numero uno di via Torrebella ha seguito la prima amichevole della squadra in ritiro contro la rappresentativa locale del Pinè. “Un test che fornisce indicazioni molto parziali – ha sottolineato il presidente – dobbiamo recuperare il gap e tutti sanno che a causa delle vicende societarie siamo partiti in ritardo”. 

Poprio in merito alla questione societaria, Giancaspro ha spiegato che all’idea del gruppo Winston e del suo amministratore Herman Zheng di rilevare il club, non sono seguite trattative. “Abbiamo ricevuto una mail in posta certificata, alla quale non sono seguiti incontri. Al momento, così come ho risposto, non c’è possibilità di trattare. Io sono al vertice del club e la società ha bisogno di un riferimento certo per risolvere una serie di impegni. In sun secondo momento, magari, sarà possibile avviare un’eventuale trattativa. Fermo restando che il nogno è uno solo: ridare il Bari ai baresi”.

Intanto il management del Bari può dirsi concluso. Nella giornata di ieri è stato ufficializzato Corrado Cotta quale responsabile del settore giovanile. 

[bt_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=GoOZlNP-GuE&feature=youtu.be” width=”600″ height=”400″ responsive=”yes” autoplay=”no”][/bt_youtube]

 

{facebookpopup}

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo