/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, è il giorno di Cosmo Giancaspro: segui la diretta su Telebari!

Fc Bari, è il giorno di Cosmo Giancaspro: segui la diretta su Telebari!

Conferenza stampa di presentazione alle 17, stadio San Nicola. Non perdetevi il live sul canale 12 del digitale terrestre e in streaming!

 Ancora poche e si alzerà il sipario sul nuovo Bari di Cosmo Giancaspro. Ma da ieri il nuovo presidente è impegnato in una corsa contro il tempo per mettere in sicurezza il club. In attesa di capire se sarà affiancato da nuovi investitori, entro oggi, dovrà versare circa 2,2 milioni di euro per gli stipendi relativi ai mesi di marzo aprile e maggio 2016, poi provvedere alla fideiussione da 800mila euro per l’iscrizione della squadra al prossimo campionato di serie b. Ma di pari passo dovrà prender forma anche il progetto tecnico, in primis la scelta di un direttore sportivo, individuato in Guido Angelozzi. Ma l’ex dirigente biancorosso è legato ancora da un anno di contratto con il Sassuolo e in giornata potrebbe declinare l’offerta. Resta in piedi l’ipotesi Piero Doronzo, ex segretario del Bari, dallo scorso anno diesse dell’Andria e uomo di fiducia dello stesso Angelozzi. Strade alternative portano a Piepaolo Marino e Daniele Faggiano. Al ds toccherà poi la scelta del nuovo allenatore. Con angelozzi prenderebbe quota l’ipotesi Sannino, senza dimenticare il nome di Roberto Stellone. Capitolo giocatori: ieri l'Entella ha esercitato il diritto di riscatto per Ciccio Caputo. E intanto Giancaspro dovrà decidere se esercitare l’opzione con il Catania, in scadenza il prossimo 30 giugno, per Alessandro Rosina.

Alle 17 non perdetevi in diretta su Telebari, canale 12 del digitale terrestre, e in streaming sul nostro sito, la conferenza stampa di presentazione di Cosmo Giancaspro. 

Seguici su Facebook!

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.