/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, Camplone: "Basta passi falsi, vinciamole tutte"

Fc Bari, Camplone: "Basta passi falsi, vinciamole tutte"

A Perugia torneranno in campo dal primo minuto Dezi e Maniero 

"Lacrime no, ma di sicuro mi emozionerò". Esordisce così, in conferenza stampa, Andre Camplone. Domani sfiderà il suo recente passato in una gara chiave per la volata playoff. "Ho passato a Perugia 7 anni, 4 da giocatore, 3 da allenatore - prosegue il tecnico biancorosso - ma al fischio iniziale svanirà tutto. Il presente si chiama Bari, la posta in palio è troppo importante. Servirà avere tanta carica, troveremo una squadra che non ci regalerà nulla. Li conosco bene, sarà un match vibrante e impegnativo". Obiettivo riscattare il mezzo passo falso con il Modena. "Adesso non possiamo più sbagliare. L'obiettivo deve esser quello di centrare il terzo posto, posizione che ci darebbe un considerevole vantaggio in ottica playoff.  Inutile però fare calcoli, dobbiamo provare a vincerle tutte e sperare che Trapani e Pescara si fermino. Voglio vedere in campo una squadra coraggiosa, che sappia affrontare le gare senza paura". 

Probabile formazione: 4-3-3  Micai, Donkor, Tonucci, Di Cesare, Gemiti, Valiani, Romizi, Dezi, Rosina, Sansone, Maniero.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.