Home Sport Domenica 13 marzo si corre con la Deejay Ten

Domenica 13 marzo si corre con la Deejay Ten

La Deejay Ten è un’occasione per avvicinarsi al mondo dello sport, grazie all’animazione e alla festa organizzata all’interno della manifestazione

Tutto pronto per la seconda edizione barese della Deejay Ten, la corsa non competitiva ideata da Linus, in programma domenica 13 marzo. La manifestazione di radio Deejay prevede due percorsi, da 5 e da 10 km, che si snoderanno su lungomare Nazario Sauro fino a Parco Perotti, per poi attraversare i vicoli della città vecchia. La partenza per tutti i partecipanti è fissata alle ore 10, in piazza della Libertà. Possono iscriversi alla Deejay Ten adulti e bambini, con la possibilità solo per chi ha compiuto già 16 anni di partecipare al percorso di 10 km. Per partecipare alla corsa è prevista una quota di € 15 per gli adulti e di € 10 per i bambini fino a 12 anni. Una volta iscritti, i runners potranno ritirare: pettorale di gara, chip per la rilevazione del tempo (usa e getta), assicurazione rc e assistenza medica, medaglia di partecipazione, sacca ristoro, sacca ufficiale della gara, t- shirt ufficiale Nike.

Le iscrizioni sono terminate ma, nel caso fossero disponibili dei pettorali non ancora assegnati, le ultime iscrizioni saranno consentite durante la giornata di sabato 12 marzo all’interno del Deejay Village, allestito in piazza della Libertà, a partire dalle ore 9.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo