Home Apertura Spalla SSC Bari, ecco le nuove maglie dei biancorossi. De Laurentiis: “Un’armatura per...

SSC Bari, ecco le nuove maglie dei biancorossi. De Laurentiis: “Un’armatura per la Serie C”

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

“Il Bari merita una maglia importante. Quest’anno abbiamo lavorato con Kappa per creare tre maglie che avessero importanza, impatto visivo. Devono essere delle armature per la prossima avventura”. Il messaggio del presidente della SSC Bari, Luigi De Laurentiis, passa attraverso le nuove divise dei biancorossi, presentate in mattinata nel ritiro di Bedollo. “Era importante rispettare i colori biancorossi del Bari – ha sottolineato il Presidente -, e questo lo si può evincere guardando soprattutto la prima maglia, anche se la struttura grafica è diversa”.

Colori invertiti, con la prevalenza del rosso, per quanto riguarda la seconda maglietta, mentre la vera novità è nella terza. “Rompe completamente gli schemi – ha concluso De Laurentiis -. Siamo andati a pescare nella storia, tornando indietro al 1981, al Bari di Catuzzi. Quella maglia testimonia una storia di lotta e passione che mi auguro sia la stessa per questo campionato di serie C. Abbiamo voluto regalare ai tifosi un pezzo di storia del Bari”.

Le maglie saranno disponibili, previa comunicazione, nei negozi dedicati. Anche se il presidente del Bari ha annunciato che ha in mente la probabile apertura di uno store da regalare ai tifosi biancorossi.

 

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui