Home Sport SSC Bari: Ciofani si allena, Ninkovic si allontana. Via Ferrari e Neglia

SSC Bari: Ciofani si allena, Ninkovic si allontana. Via Ferrari e Neglia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Prima giornata biancorossa per Matteo Ciofani. Il calciatore, ex Pescara, questo pomeriggio sarà a disposizione di Vivarini per la ripresa degli allenamenti. A breve l’ufficialità: un anno e mezzo di contratto con opzione di rinnovo. Terzino destro, ma all’occorrenza anche centrale di difesa, Ciofani (classe ‘88) andrà a rinforzare il pacchetto arretrato del Bari.

Nelle prossime ore la società biancorossa definirà due cessioni: Ferrari e Neglia. Entrambi andranno via in prestito. Valutazioni in corso sul centrocampista Awua. Completate le uscite, il Bari si concentrerà sugli ultimi arrivi. L’idea è quella di aumentare il tasso qualitativo della rosa aggiungendo un calciatore abile sia a giocare da trequartista che da seconda punta.

Sempre più complicata la pista che porta a Nikola Ninkovic, calciatore serbo classe ‘94 dell’Ascoli. Poca chiarezza da parte della società marchigiana che ha sparato alto per il cartellino. Un giochino al rialzo non gradito al club biancorosso. E lo stesso Ninkovic, dopo una iniziale apertura, avrebbe manifestato perplessità circa il suo trasferimento in Puglia. Il Bari sonda soluzioni alternative: difficile arrivare a Tremolada del Brescia, richiesto da società di B. È caccia al mister X, un giocatore che potrebbe arrivare proprio dalla serie cadetta. In attacco, come centravanti di scorta, resta in piedi anche la candidatura di Beretta, attaccante dell’Ascoli. Mercato in fermento, il gong è fissato alle ore 20 di venerdì 31 gennaio.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui