Home Sport Raffaele Bianco a Radiobari: “Pubblico del San Nicola determinante. Pigiamo sull’acceleratore fino...

Raffaele Bianco a Radiobari: “Pubblico del San Nicola determinante. Pigiamo sull’acceleratore fino alla fine”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Dopo la vittoria del Bari di ieri pomeriggio per 3-0 con il Picerno, che ha permesso alla squadra di mister Vivarini di portarsi a -6 dalla Reggina capolista, questa mattina è intervenuto in diretta su Radiobari, durante lo spazio sportivo della trasmissione B& The Gang, il centrocampista Raffaele Bianco. Queste le sue parole:

“In generale sapevamo che nel girone di ritorno non potevamo più sbagliare, abbiamo fatto buone partite in casa ma anche in trasferta. Il pareggio di Monopoli non è un risultato da buttar via. Dobbiamo pigiare sull’acceleratore fino alla fine.

Per noi al momento non deve esserci risultato diverso dalla vittoria, dobbiamo continuare con questa media punti e poi i conti li faremo a  fine campionato. Monopoli? Mi ha fatto una bella impressione, se possono lottare per il primo posto non lo so ma hanno giocatori che si distinguono per intensità in questa categoria.

Il pubblico può incidere tanto, so quanto il San Nicola può dare e quanto timore può infondere agli avversari. Non sarebbe male se ci fosse un po’ più di coinvolgimento, anche se essere in questa categoria non aiuta.

Ternana? Il distacco per loro si è fatto un po’ ampio però sarà una partita difficilissima come quella con la Cavese, contro di noi tutti danno il massimo. Il nostro destino è quello di cercare sempre la vittoria, ma non è facile. Al di là dei numeri non abbiamo mai smesso di crederci e di lottare e arriviamo nel momento più importante della stagione in piena corsa.
Gol? Non è mai stata una mia prorita l’importante è che li facciano gli altri”.

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui