Home Sport Matteo Ciofani in esclusiva a Radiobari: “Reggina? Distanza in classifica non proibitiva....

Matteo Ciofani in esclusiva a Radiobari: “Reggina? Distanza in classifica non proibitiva. A Catanzaro per i 3 punti”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Dopo la vittoria di ieri con l’Avellino è intervenuto questa mattina in esclusiva su Radiobari il difensore della SSC Bari Matteo Ciofani. Queste le sue parole:

“Questo è sicuramente un campionato tosto e molto agonistico soprattutto quando vai in alcuni campi, non a caso abbiamo avuto qualche difficoltà in trasferta.

Ero arrabbiato al termine della partita perché per un episodio si rischiava di riaprire una gara virtualmente chiusa. Può starci un calo fisico ma dobbiamo stare più attenti. La distanza dalla Reggina non è poca ma non è neanche proibitiva dobbiamo guardare sia davanti che dietro in classifica, ora sarà importante andare a Catanzaro per conquistare i 3 punti. Io l’ho perso un campionato con tanti punti di vantaggio. Verso marzo-aprile abbiamo subito un calo e non ce l’abbiamo fatta, è un periodo in cui si può arrivare con il fiato corto.

Monopoli?È l’unica squadra che mi ha impressionato fin’ora, corre molto ha ottime individualità e non mi sorprende che sia riuscito a vincere con la Reggina.

È una situazione delicata quella del coronavirus. Sicuramente la salute viene al primo posto ma è vero anche che questo spezzatino può penalizzare alcune squadre costrette a non giocare”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui