Home Apertura Spalla Fase 2 e sport, idea del Comune di Bari: voucher da erogare...

Fase 2 e sport, idea del Comune di Bari: voucher da erogare alle famiglie spendibili solo in attività sportive – VIDEO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

“Grazie all’ordinanza firmata da Michele Emiliano qualche giorno fa alcuni circoli sportivi hanno ripreso la loro attività. Solo nella parte esterna, ovviamente: un piccolo ma importante passo verso la ripartenza dello sport nel nostro territorio”. Così l’assessore allo Sport del Comune di Bari, Pietro Petruzzelli.

“Il Ministro e il comitato tecnico scientifico stanno lavorando alle linee guida per aprire altre strutture sportive e per riprendere gli allenamenti degli sport di squadra – prosegue l’assessore – ma anche il Comune di Bari sta lavorando per sostenere lo sport in città: stiamo discutendo sulla possibilità di erogare alle famiglie dei voucher spendibili esclusivamente in attività sportive per genitori e figli. Un modo indiretto per sostenere le società sportive della nostra città che svolgono un ruolo davvero fondamentale per la nostra comunità”.

“Abbiamo il dovere di aiutarle – conclude Petruzzelli -, non solo perché sono tantissime le persone che con lo sport lavorano e vivono, ma anche perché fare attività sportiva è fondamentale per la salute e il benessere di tutto noi. Soprattutto dopo due mesi di stop”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui