Home Sport Stadio San Nicola, lavori sui seggiolini al rush finale. Petruzzelli: “Obiettivo è...

Stadio San Nicola, lavori sui seggiolini al rush finale. Petruzzelli: “Obiettivo è finire entro il 15 giugno” – VIDEO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

“Il San Nicola diventa ogni giorno più bello, ma soprattutto biancorosso”. Così sui social l’assessore allo Sport del Comune di Bari, Pietro Petruzzelli.

“I lavori di sostituzione dei circa 7000 seggiolini della tribuna Ovest superiore dello stadio continuano. Si tratta di lavori, pagati dall’amministrazione comunale – ricorda Petruzzelli – che stiamo portando avanti per adempiere alle norme della Federazione che obbligano ad avere seggiolini con lo schienale alto almeno 30 centimetri”.

Lavori riguardanti i seggiolini dello stadio, ma anche interventi di pulizia. “C’è una squadra che sta pulendo gli spalti con una idropulitrice – spiega l’assessore -. Non accadeva forse da 30 anni. C’è un’altra squadra che sta lavorando sui ripristini delle sedute, ma anche dei giunti: uno dei luoghi da cui spesso ci sono delle infiltrazioni d’acqua. Il prossimo passaggio, sarà quello di colorare le vie di fuga della tribuna Est, dove i lavori sui seggiolini sono terminati: il giallo sparirà e sarà sostituito da una tonalità grigia. L’obiettivo è quello di terminare la sostituzione dei seggiolini della Ovest entro il 15 giugno”

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui