/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, il ritorno di Galano: "Più forte di prima. Voglio riprendere quello che ho lasciato"

Fc Bari, il ritorno di Galano: "Più forte di prima. Voglio riprendere quello che ho lasciato"

Un ritorno da favola. Pochi minuti in campo per far gol alla sua ex squadra e regalare i tre punti al Bari. Un sinistro magico che ha mandato in estasi i tifosi biancorossi.

 

Galano ti aspettavi un esordio cosi?

"Lo sognavo da giorni, che emozione. Sentire il boato del San Nicola è stato fantastico. Ho regalato una gioia ai tifosi e tre punti alla squadra. Non potevo chiedere di meglio".

 

 

Che settimana è stata?

"Una settimana incredibile. Ho spinto tantissimo per tornare a Bari e devo ringraziare la società e il direttore sportivo per lo sforzo. E poi Colantuono. Il mister mi ha voluto fortemente ripetendomi di non firmare con altre squadre. Ma su questo non ho mai avuto dubbi. La corte di Carpi, Parma e Foggia mi ha lusingato, ma Bari è la mia casa".

 

Che Galano torna?

"Più voglioso e spero anche più forte di prima . A Vicenza sono cresciuto e maturato. Adesso dipende da me. Ho una voglia matta di aiutare i compagni a raggiungere l'obiettivo playoff".

 

Cosa ti è mancato in questi anni per il definitivo salto di qualità?

"La continuità. Sono consapevole di non aver dato ancora tutto e di poter fare molto di più. Sono tornato a Bari anche per questo".

 

Messe da parte le incomprensioni che ti spinsero ad andare via?

"Non ho voglia di parlare del passato. Il vero tifoso mi ha sempre sostenuto e capito. Visto sabato? Mi hanno dimostrato tutto il loro amore".

 

A Bari hai vissuto il famoso anno della remuntada. Speri di poter chiudere finalmente il cerchio?

"Mi voglio riprendere quello che ho lasciato. E questa squadra può farcela. Giocatori come Brienza e Floro Flores sono di un'altra categoria. Per non parlare del mio amico Raicevic. Tutti uniti possiamo raggiungere l'obiettivo. Adesso testa al Cesena".

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.