/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, domenica 5 marzo torna la “Deejay Ten”: aperte le iscrizioni. Ecco tutte le informazioni utili

Bari, domenica 5 marzo torna la “Deejay Ten”: aperte le iscrizioni. Ecco tutte le informazioni utili

Sono aperte ufficialmente le iscrizioni per partecipare alla “Deejay Ten”, la corsa non competitiva ideata da Linus in programma domenica 5 marzo. La manifestazione di radio Deejay, che torna a Bari per la terza volta consecutiva, prevede due percorsi, da 5 e da 10 km, che si snoderanno lungo tutto il lungomare cittadino. La partenza per tutti i partecipanti è alle ore 10, in corso Vittorio Emanuele. L’arrivo, invece, è sempre in corso Vittorio Emanuele per i corridori del percorso più lungo e in piazza del Ferrarese per coloro che parteciperanno alla corsa da 5 km.

Le iscrizioni possono effettuarsi online direttamente sul sito web dell’evento oppure inviando il modulo, firmato e compilato in tutte le sue parti, all’indirizzo SDAM srl - via Paciotto 6A - 43124 Alberi di Vigatto (Parma) o al numero di fax 051 9525760.

La quota di partecipazione è di 15 euro, a differenza dei minori di 12 anni che per partecipare dovranno versare 10 euro. Prima della manifestazione i corridori avranno diritto al pettorale di gara, alla T- shirt ufficiale, al chip per la rilevazione del tempo usa e getta, all’assicurazione rc e assistenza medica, alla medaglia di partecipazione, alla sacca ristoro e a quella ufficiale di gara.

Il village della Deejay Ten, dove saranno predisposti degli stand adibiti a spogliatoi e deposito borse, sarà allestito in piazza della Libertà e sarà aperto sabato 4, dalle 9 alle 20, e domenica 5 marzo, dalle 7 alle 13.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.