/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

A Bari la seconda edizione del Neymar Jr's Five, il più grande torneo di calcio a 5: in palio un viaggio in Brasile


A Bari la seconda edizione del Neymar Jr's Five, il più grande torneo di calcio a 5: in palio un viaggio in Brasile

La seconda edizione del Neymar Jr’s Five, il più grande torneo al mondo di calcio 5vs5 organizzato da Redbull, fa tappa il 23 aprile a Bari in collaborazione con la ASD Wonderful Bari. Dopo il successo della scorsa edizione con 138 squadre e 1300 partecipanti, Redbull ha scelto ampliare il torneo che si svolgerà a Milano, Roma, Venezia, Napoli, Catania, Torino e Modena.

 

Dunque iscrizioni aperte sul sito www.neymarjrsfive.com/it/IT. Per tutte le squadre partecipanti in palio ci sarà la realizzazione di un sogno: volare in Brasile per disputare la fase internazionale a Santos presso l’Instituto Projeto Neymar Jr e incontrare il campione brasiliano che poi ospiterà i vincitori mondiali dell’edizione 2017 a Barcellona. Lo scorso anno la competizione coinvolse più di 65.000 partecipanti da 47 Paesi. A concquistare il titolo italiano fu la squadra torinese dei Kebabbari Ignoranti che ha vissuto un’esperienza indimenticabile disputando la Finale Mondiale 2016 nella patria di Neymar Jr.

 

Il Neymar Jr’s Five 2017 è aperto a squadre da 5 a 7 membri di età compresa tra i 16 e I 25 anni, ma per la prima volta saranno ammessi due giocatori “fuori quota” per team. È confermata invece la formula particolare del torneo: ogni volta che una squadra segna, gli avversari perdono un uomo, elemento che rende le partite veloci, tecniche e tattiche. Una formula unica ispirata al calcio di strada con cui lo stesso Neymar Jr è cresciuto.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.