Home Sport Champions, cameraman allo stadio con la sciarpa biancorossa. Ed è subito Baris...

Champions, cameraman allo stadio con la sciarpa biancorossa. Ed è subito Baris Saint Germain – Baricellona

Se Parigi avesse il mare sarebbe una piccola Bari. Ieri sera il vecchio adagio tanto caro ai baresi è tornato ancora una volta alla mente di chi lo ha imparato da bambino, forse anche prima della tabellina del 2. Lo ha fatto grazie ai social network, dove per ore hanno spopolato una serie di foto scattate proprio a Parigi.

Protagonista degli scatti è Gianni Daniele, di professione operatore di ripresa e tifosissimo del Bari. Gianni ieri sera era al Parco dei Principi per lavoro. No, non l’albergo nei pressi dell’aeroporto ma lo stadio che ospita le partite casalinghe del Paris Saint Germain. Era lì per riprendere le immagini della gara d’andata degli ottavi di finali di Champions League tra i francesi padroni di casa e il Barcellona ma con sé, proprio a bordocampo, ha portato anche l’inseparabile sciarpa del Bari.

Due o tre foto, un post su Facebook… Ed è subito Baris Saint Germain – Baricellona. Le immagini, questa mattina, sono state rimbalzate anche dalla seguitissima pagina “Serie B ignorante”.

[bt_slider uid=”1487151881-58a42309cbbe0″ target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/forza bari2.jpg” title=”forza bari2.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/forza bari3.jpg” title=”forza bari3.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/forza bari.jpg” title=”forza bari.jpg” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo