/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fc Bari, Colantuono non si fida della Ternana: "Guai a sbagliare approccio. Servirà tempo per vedere un Bari iper offensivo"

Fc Bari, Colantuono non si fida della Ternana: "Guai a sbagliare approccio. Servirà tempo per vedere un Bari iper offensivo"

"Guai a pensar che sia una partita facile, ci sarà da battagliare". Stefano Colanutono mette in guardia i suoi in vista della gara di domani al San Nicola con la Ternana. "In casa dobbiamo continuare a marciare forte - prosegue il tecnico - ma non diamo tutto per scontato. La Ternana venderà cara la pelle e noi non possiam farci trovare impreparati. Voglio vedere l'approccio giusto, giocare come se fosse l'ultima partita a disposizione per ottenere qualcosa di importante". In settimana Colantuono ha provato un Bari votato all'attacco, con Brienza mezzala e il tridente offensivo composto da Galano, Raicevic e Floro Flores. Una soluzione che difficilmente proporrà domani dal primo minuto. "A me piace schierare più uomini in avanti - spiega il mister - ma è importante anche avere equilibrio. Per vedere un Bari così servirà ancora tempo, deve crescere la condizione generale della squadra. I nuovi adesso è come se fossero in preparazione, ci vorrà poi almeno un mese per farli girare a pieno regime". Colantuono preferisce non sbilanciarsi sull'obiettivo finale. "Adesso il nostro pensiero deve essere solo quello di consolidare i play off. Ma è chiaro che ci proveremo sino alla fine".

Domani in dubbio Fedele, influenzato. Fuori gli infortunati Morleo, Martinho e Ivan.

Probabile formazione: 4-3-3  Micai, Sabelli, Tonucci, Capradossi, Cassani, Macek, Basha, Salzano, Galano, Brienza, Floro Flores    

 

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.